Un servizio per ogni necessità

Il noleggio è rivolto a Professionisti e Tecnici Competenti in Acustica Ambientale che non sono in possesso della strumentazione necessaria ma hanno necessità di effettuare attività come collaudi acustici, verifiche dei requisiti acustici passivi, simulazioni acustiche mediante software previsionali, ecc...

Gli strumenti sono tutti completi di Certificati di Taratura, conformi alle normative vigenti e controllati nel nostro laboratorio prima del noleggio. 

Il noleggio prevede l'affiancamento di un operatore esperto nell'utilizzo della strumentazione (TCA) che affiancherà il cliente in tutte le operazioni.

Alla fine delle attività verrà rilasciato un report di misura con tracciato temporale, analisi in frequenza (1/1 e 1/3 ottava), livelli statistici.

Strumentazione disponibile

Il nostro parco strumenti è a vostra disposizione per tutte le attività inerenti al mondo dell'acustica e dei livelli di vibrazione per attività di monitoraggio e consulenza.

Fonometri Integratori di Classe 1

Sorgente Dodecaedrica

Software di simulazione SoundPlan

Sorgente Acustica Direzionale

Macchina di Calpestio

Software modellazione FEM

Sonde Intensimetriche

Il servizio di noleggio è indirizzato principalmente per i professionisti che operano nelle regioni: Campania, Puglia e Lazio ma si valutano anche proposte provenienti da tutto il territorio nazionale.